A volte ci si chiede, perché le onde non smettano mai di infrangersi.
Ed è esattamente quello che mi chiesi io allora.
In riva.
La sabbia è piu’ bagnata lì.
Ed io scrivevo il tuo nome.
Scrivevo, incidendo delicatamente quei tratti sinceri in quella polvere dorata.
Poi. Poi venivano le onde,
e ti portavano via.
Cancellavano il tuo nome Bill.
Cancellavano tutto quello che poteva rendermi tua.
Cancellavano tutto quello che non poteva.
Ti portavano via.
Come tene andasti quel giorno.
Come chiudesti la porta dietro di te.
E ricercasti quello sguardo.
Lo stesso che avevo cercato io tanto tempo prima.
In una foto di giornale, in un poster, un video della tv.
Carta e schermi.
I contatti con te.
Sognando di poter respirare di te.
Poter sapere di te.
Poter sentire il profumo della tua pelle.
Poterla sfiorare.
E trovare quei tuoi occhi.
Quelle due luci. Che brillano forte e accecano piano.
Quelli in cui ancora oggi credo.
E mai smetterò.
Ma le onde continuavano a scorrere.
A portar via tutto cio’ che avevo costruito.
Che immaginavo.
Che tu non ci saresti mai stato in realtà nella mia vita Bill Kaulitz.
Era questo forse, il messaggio che il mare voleva dare a me?
No.
Non esattemente.
Rimasi seduta lì, tenendomi i ginocchi.
Asciugando le lacrime salate come lo stesso oceano.
E quei tratti si facevano sempre piu’ soffusi,
sempre meno nitidi.
Fino a scomparire del tutto.
Poi il mare porto’ a me qualcosa.
Una pietra. Azzurra.
Che brillava. Di una luce pazzesca.
Ed era lei.
Ed io la strinsi a me. Tenendola salda tra le mani.
Proteggendola dal mondo intero.
Perché nessuno poteva ferirla.
Lei apparteneva troppo a qualcun altro.
Ma era venuta qui.
E la mia Lucciola, non l’avrei mai piu’ lasciata andare.
La presi.
E salutai il mare.
Un saluto salato di addio.

Delle onde dolci di buona fortuna.
E la sabbia..
Si accumulava nelle scarpe.
Tutti quei piccolissimi chicci che formavano la spiaggia.
Una volta erano pietre.
“Hai scalfito anche loro Mare.” Pensai.
Poi guardai la mia pietra azzurra.
No. Tu non sarai una delle tante.
Mai amore. Finchè io sarò in vita,
e sarai tu quella stessa ragione a farmici rimanere,
Tu sarai l’unica fra tante.

giovedì 31 dicembre 2009

~ Happy New Year ; ♥

Image and video hosting by TinyPic
Molti scriveranno.."E anche quest'anno è passato", per iniziare un post come questo (:

Io, no. Io inizierò col dire che quest'anno seppur passato così in fretta, ha saputo ricevere per darmi poi tanto in cambio.

Non è finito tanto bene in realtà.. considerando che ..oggi io dovevo essere con lei.

Non è finito tanto bene, considerando che ..persistono situazioni molto scomode in casa, attualmente.

Non è finito tanto bene ..ma non vuol dire che il nuovo anno inizierà allo stesso modo.

Sono successe anche cose belle.

Le piu' belle, mi son accadute proprio quest'anno.

● Gennaio 09' - Non ricordo nulla di particolarmente importante in questo mese, forse è stato il mese in cui ho ricevuto meno calze con dolci dalla befana XD

● Febbraio 09' - Compleanno di Ross :D Mi ricordo ancora quella sera al ristorante.. col cameriere strambo che quando passava canticchiava "Mi spunta un fiore in bocca.." XD Stupendo (:

● Marzo 09' - Ho iniziato a leggere sempre piu' spesso nel forum (: Ci ho trovato una persona che sarebbe diventata una delle persone piu' importanti della mia vita, in seguito;Compleanno di Georg;

● Aprile 09' - Compleanno di
Moty.
(: Per la prima volta, ho fatto un regalo molto insolito :D E' stato molto divertente impegnarmici.

● Maggio 09' - Ero nel bel mezzo dello scrivere una storia con la stessa persona che conobbi il 2 Marzo, e che è diventata proprio il 5 di questo mese, la
mia migliore amica. <3> Squerish
*-* e fine scuola ! Ricordo che misi un vestito bianco ahah, nessuno selo sarebbe aspettato da me ;-)
● Giugno 09' - Conosco meglio la mia Mour <3
● Luglio 09' - Compleanno di Amore. Non sono potuta esserci, ma rimedierò quest'anno. (: Inoltre il 6 dello stesso mese, passò esattamente un anno dal
concerto.

● Agosto 09' - Vacanze a Parigi
. Ho incotrato Jack Sparrow a Disneyland ! :D

● Settembre 09' - Mio compleanno &di Gustav&Gemelli(; Ho ricevuto il regalo piu' bello di sempre, lei.


; rinizia la scuola ):

● Ottobre 09' - Halloween da me :D; Compleanno di
Tonio
.

● Novembre 09' - Comple di mia sorella <3>
filo Safess.

Dicembre 09' - Festa a scuola&Tombolata da
Mary! Graziano è tornato a trovarci..non vorrei ripartisse mai ç.ç;

Inoltre
Manu è diventato il mio migliore amico, per rivelarsi poi tutt'altro (: Questa è un'altra delle cose piu' belle<3


happy_new_year_21

Tanti Auguri !


Nessun commento: